Domani, lunedì 13 gennaio

Nord: Tempo stabile e soleggiato ma con nebbie diffuse in Pianura Padana, anche insistenti lungo il Po. Temperature in calo nelle zone nebbiose, massime tra 2 e 9.
Centro: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi; banchi di nebbia al mattino nelle valli interne di Toscana e Umbria. Temperature stazionarie, massime comprese tra 7 e 13.
Sud: Nuvolosità irregolare, più diffusa lungo i versanti ionici dove non si escludono isolate e residue precipitazioni. Temperature stazionarie, massime comprese tra 10 e 14.

Dopodomani, martedì 14 gennaio

Nord: Infiltrazioni umide determinano cieli grigi e foschie dense su Liguria e in Val Padana; condizioni soleggiate sulle Alpi. Temperature in lieve rialzo, massime tra 4 e 9.
Centro: Nubi in aumento su alta Toscana e qualche banco di nebbia al mattino nelle valli interne; soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 8 e 14.
Sud: Ampi spazi soleggiati, qualche annuvolamento in più sui versanti orientali di Calabria e Sicilia ma in via di miglioramento. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.

Fra 3 giorni, mercoledì 15 gennaio

Nord: Nuvolosità ancora diffusa e foschie su Liguria e in Val Padana; proseguono condizioni soleggiate sulle Alpi. Temperature stazionarie, massime tra 5 e 9.
Centro: Nuvolosità anche compatta su alta Toscana, qualche nube anche su ovest della Sardegna e coste tirreniche; soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 8 e 14.
Sud: Pressione atmosferica in aumento a garanzia di tempo soleggiato su tutte le regioni, salvo qualche annuvolamento su basso Tirreno. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.
© 3B MeteoDa 3bmeteo

Loading