VIDEO: IL GRAVE INCIDENTE DI CARRABBA DI MASCALI, FERITI DUE GIOVANISSIMI


MASCALI – Grave incidente stradale autonomo poco prima delle 17 di oggi domenica 8 settembre, lungo la Statale 114 a Carrabba di Mascali.
Stando ad una prima dinamica due giovani a bordo di uno scooter 125, mentre procedevano sull’arteria statale in direzione di Giarre, probabilmente a causa della cenere vulcanica presente sull’asfalto, hanno perso il controllo del mezzo a due ruote, finendo rovinosamente sul selciato, dopo una lunga frenata. I due centauri – entrambi indossavano i il casco – in seguito all’impatto, hanno riportato un trauma cranico e facciale; immediati sono scattati i soccorsi degli operatori del 118 (ambulanza postazione di Riposto); più gravi le condizioni della passeggera una ragazza diciassettenne di Mascali che è stata condotta in codice rosso all’ospedale San Marco di Catania, il conducente dello scooter, minorenne e di nazionalità marocchina,  invece, che ha  riportato anch’egli un trauma facciale e varie escoriazioni agli arti inferiori, è stato accompagnato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania.

I rilievi dell’incidente autonomo sono stati eseguiti dai carabinieri del Norm di Giarre e della polizia locale di Mascali. 

Loading