E’ sicuramente l’evento dell’anno. Ormai manca davvero poco: dal prossimo 8 dicembre e sino al 6 gennaio, nell’area esterna del PalaGiarre e all’interno della tecnostruttura di via Almirante è stato allestito in un gigantesco villaggio natalizio, ricco di attrazioni, spettacoli e sorprese.
“La Magia del Natale: Il Villaggio di Babbo Natale e degli Spettacoli Incantati” promette di incantare visitatori di tutte le età con un ricco programma di attività e attrazioni. Con un percorso illuminato tra alberi e piante ornamentali, casette artigianali e prelibatezze gastronomiche, tutto sotto un maestoso albero di Natale alto 12 metri.
Prevista anche un’area interattiva dove i bambini potranno incontrare gli animali e vivere l’atmosfera di una vera fattoria natalizia: un luogo speciale dove i più piccoli potranno esprimere i loro desideri e scattare una foto ricordo con il protagonista del Natale. I più piccoli potranno scoprire i segreti della creazione dei regali.
Ma il villaggio offrirà anche un suggestivo viaggio con la magica illuminazione sospesa, l’angolo selfie con sculture di luci. E ancora: attrazioni circensi con spettacoli sospesi, una pista di pattinaggio su rotelle, l’area Musical con spettacoli di fiabe: musical ispirati alle fiabe più amate, che sapranno emozionare il pubblico di tutte le età. All’interno del villaggio natalizio di via Almirante sarà allestita anche un’area eventi esterna per intrattenimento musicale e Gospel.