Prestiti personali, cessioni del quinto, mutui. Sbarca a Palermo, con l’inaugurazione della seconda agenzia in due giorni, “ProFamily”, la società specializzata nel credito al consumo del gruppo Banco BPM. Si rivolge principalmente alle famiglie, attraverso un ventaglio ampio di prodotti per una scelta di finanziamento consapevole, perché ‘supportata da un’attenta valutazione delle capacità di rimborso’. 

“ProFamily è compagno di viaggio. Perché accompagna il consumatore, la famiglia. – ha detto Fabio Peluso, direttore commerciale di ProFamily – Noi siamo specializzati nel credito alla famiglia. Possiamo proporre soluzioni sicuramente vantaggiose, trasparenti. Possiamo dare non solo il prodotto ma anche la consulenza a 360 gradi per qualsiasi tipo di esigenza finanziaria possa avere una famiglia italiana. Dalla richiesta di una piccola liquidità per affrontare alcune necessità immediate ma anche acquisti importanti come quello di una casa”.

Tra le “mission”, anche un occhio attento verso le persone più anziane. “Siamo convenzionati con INPS, – ha proseguito Peluso – quindi possiamo proporre la cessione del quinto dei pensionati, tutto regolamentato secondo la convenzione. Per noi la Sicilia è sempre stata una delle regioni più importanti. Questo è il secondo punto vendita inaugurato in due giorni a Palermo, e inaugureremo anche un secondo punto vendita a Siracusa. Continuerà dunque la fase di  espansione nell’isola”.

In occasione dell’inaugurazione della nuova filiale di via Agrigento, a Palermo, è stata ospitata una mostra fotografica a cura di artisti locali emergenti, proprio sul tema della ‘trasparenza’. 

“Per ProFamily la Sicilia è una tappa obbligata. Palermo è uno dei mercati principali nel settore del credito al consumo dei privati – ha detto Gaetano Parrino, titolare della filiale di via Agrigento -. Abbiamo una gamma completa di prodotti per la famiglia e da quest’anno anche per i professionisti”, ha concluso.

 

Loading