Ancora un incidente stradale, purtroppo grave, all’alba di oggi lunedì, nel tratto di autostrada tra Giarre e Acireale, al km 64, in direzione Catania.

In collisone – per motivi in fase di accertamento – due vetture, una Fiat 500 e una Mercedes classe b. L’impatto tra le due auto è avvenuto attorno alle 4. Tre i feriti, due donne e un uomo, di cui uno in gravi condizioni, alla guida della Mercedes.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto, insieme al personale sanitario del Servizio 118, intervenuto con tre ambulanze, ad estrarre l’uomo dalla Mercedes, che è stato successivamente trasportato al Policlinico di Catania.

Le due giovani donne si trovavano già fuori dalla propria vettura. Una è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Garibaldi Nesima di Catania e, l’altra, in condizioni meno gravi, all’ospedale di Acireale.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, la Polstrada per i rilievi e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto per le operazioni di messa in sicurezza. Rallentamenti si sono registrati stamane attorno alle 6.

Loading