Ancora sangue in autostrada, attorno alle due della notte scorsa un tragico incidente autonomo si è verificato al chilometro 42, direzione Messina, nel tratto corrispondente al territorio di Calatabiano, poco prima dello svincolo di Giardini Naxos.
La vittima alla guida di un SUV (Fiat Freemont) a quanto pare sarebbe stata colta da malore. Il mezzo ha improvvisamente perso il controllo invadendo anche la corsia opposta prima di schiantarsi contro il guard-rail. Inutili i soccorsi del 118.
Gli operatori hanno vanamente tentato di rianimare il ferito.
La vittima, Alessandro Bisazza, 52 anni, di Spadafora (Messina) sarebbe deceduta nel volgere di pochi minuti; fatali si sono rivelati i politraumi riportati. Con la vittima viaggiava anche la moglie che è rimasta gravemente ferita. E’ stata condotta in codice rosso all’ospedale di Taormina.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto e la Polstrada.
Il sindaco di Spadafora Lillo Pistone
“A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la Comunità di Spadafora esprimo costernazione e cordoglio per la tragica scomparsa di Alessandro Bisazza.
Quello di stanotte è un evento incredibilmente doloroso che ha portato via da Spadafora uno dei suoi migliori figli.
Alla sua famiglia vada il caloroso abbraccio da parte di noi tutti. Il nostro pensiero è rivolto anche alla sua compagna rimasta ferita nell’incidente”.