“Cucè, c’è”. E’ il titolo della puntata speciale su Riposto che Attenti a quei 2 riserva al caso Cucè. Il vice sindaco è stato ridimensionato e politicamente umiliato dopo che il sindaco Vasta, in piena vigilia di Ferragosto, gli ha tolto la delega di vice sindaco.
Il consigliere di minoranza Mariella Di Guardo, con veemenza e nel corso di un lungo e tumultuoso intervento in Consiglio comunale, si è soffermata sul peso politico della determinazione sindacale di revoca. Un provvedimento che ha determinato la rottura di certi equilibri che c’erano in Consiglio e all’interno dell’amministrazione.
L’ex vice sindaco Cucè, presente in aula, non ha proferito parola, nonostante fosse di fatto il protagonista indiretto. Giovedi 29 agosto, alle 20:45 su Primatv con la nuova puntata di Attenti a quei 2 condotta dai giornalisti Mario Previtera e Rosario Sorace, cercheremo di svelare i motivi che potrebbero avere indotto il sindaco alla decisione della revoca. Ospite in studio il consigliere di minoranza Mariella Di Guardo con la quale andremo a sviscerare il tema.