Maltempo anche domenica: Il ciclone mediterraneo agisce ancora su gran parte del Sud con piogge e temporali. Anche se la situazione è migliorata dopo i nubifragi della notte, le condizioni del tempo resteranno per gran parte della giornata all'insegna delle piogge e del clima autunnale. Lunedì invece sarà decisamente migliore. Vediamo la previsione:

Meteo domenica: Nuvolosità diffusa e piogge sparse nella prima parte della giornata con fenomeni ancora localmente intensi sulle province di Benevento, Avellino e Salerno Fenomeni in indebolimento invece su Napoli e Caserta. Nel pomeriggio ancora cieli chiusi e piogge diffuse, in indebolimento sulla costa tra Napoli e Caserta. In serata ancora piogge a carattere sparso sul Salernitano e le zone interne, fenomeni in attenuazione invece tra Napoli e Caserta. Temperature in lieve calo, massime previste tra 12 e 15°C. Venti in attenuazione provenienti dai quadranti orientali. Mari molto mossi o agitati ma con moto ondoso in diminuzione.

Meteo lunedì: Giornata nettamente migliore della Domenica seppur con ancora qualche annuvolamento irregolare, responsabile di qualche breve piovasco nelle zone interne. I maggiori spazi soleggiati si avranno sulla costa. Le temperature sono previste in lieve aumento. Venti deboli orientali con mari fino a poco mossi. Tutti i dettagli su meteo Campania

Per
maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.

Per
conoscere nel dettaglio lo stato dei mari e dei venti clicca qui.

© 3B MeteoDa 3bmeteo

Loading