Concluso il Torneo Open Città di Zafferana 13° prova circuito Sicilia che ha riscosso un buon successo con 53 partecipanti che si sono sfidati per circa due settimane. Il tabellone finale è sontuoso con 10 giocatori di seconda categoria.
Il Torneo è stato diretto dal giudice arbitro nonché delegato provinciale Mariano Garozzo. Giudice di sedia Marcello Sciuto.
La Finale è stata vinta da Caruso Antonio per 6/2 6/4 su Zito Ettore.
Alla premiazione presente anche il vicepresidente del comitato regionale Claudio Drago, con grande rappresentanza dell’ amministrazione comunale Il Sindaco Salvo Russo ,il vicesindaco Salvo Coco, il consigliere Francesco Leonardi e il responsabile della manutenzione sig. Alfredo Scuderi.
Torneo organizzato dal direttivo con a capo il presidente Salvatore Scuderi, in carica dal gennaio 2022.
“Sono contento di aver riportato il tennis che conta nel nostro splendido Parco Comunale- racconta il presidente Salvatore Scuderi– abbiamo visto belle partite con un tabellone di seconda categoria di tutto rispetto. Volevo ringraziare l’amministrazione comunale, tutti gli sponsor e un arrivederci al prossimo anno”.
“Una bella giornata di sport”, l’obiettivo è proprio quello di credere profondamente nell’importanza dello sport, come mezzo di crescita e veicolo di sani valori.
L’ impegno dell’amministrazione di questa manifestazione è volto sia a ripristinare e aggiornare le strutture sportive che a sostenere le associazioni presenti nel territorio siciliano.