“Siamo stanchi di essere trattati da cittadini di serie B, dimenticati da questo governo come da quello gialloverde e da quelli precedenti ancora a guida Renzi e Monti, che nulla hanno fatto per la Sicilia”.Lo afferma, in una nota, Nino Germanà, deputato di Forza Italia e componente della Commissione Trasporti.
Sicilia fuori da investimenti
“Ancora una volta la mia terra viene mortificata dal governo centrale visto che dall’elenco dei cantieri da sbloccare è stata esclusa la Sicilia. A cosa serve un ministero del Sud se questo viene costantemente trascurato, mentre ci si continua a riempire la bocca di parole sull’importanza del mezzogiorno per lo sviluppo dell’intero Paese?
Basta con i proclami
Gli sforzi del governo regionale per l’ammodernamento delle infrastrutture, per la sicurezza delle strade a poco servono se il governo nazionale continua a fare orecchie da mercante, essendo le ferrovie e la maggior parte delle strade di competenza dell’Anas. Basta con i proclami e con le promesse. Abbiamo bisogno di fatti, di fondi e non di venire continuamente dimenticati”, conclude.
L'articolo Germanà: Il governo continua a mortificare la Sicilia proviene da Tempo Stretto.