Il teatro Rex ha ospitato la cerimonia di conferimento degli attestati al merito per l’anno scolastico 2023-2024, un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione Cantarella in collaborazione con la IV Commissione Consiliare, presieduta da Angelo Spina. Presenti anche gli assessori Leo Patanè, Giuseppe Cavallaro e il consigliere Vincenzo Silvestro.
L’assessore alla Pubblica Istruzione, Antonella Santonoceto, insieme al sindaco Leo Cantarella, ha sottolineato l’importanza di valorizzare le eccellenze e di promuovere una cultura del merito. “Giarre, città degli studi nella quale sono presenti scuole di ogni ordine e grado, non solo offre un’istruzione di qualità, ma sa riconoscere e premiare i suoi giovani talenti”.
“Questa cerimonia – ha rimarcato l’assessore Santonoceto – è una occasione per celebrare i loro successi e per incentivare le nuove generazioni a perseguire i propri obiettivi con impegno e determinazione”. Un sentito ringraziamento è stato rivolto ai dirigenti scolastici, ai docenti presenti, che, con il loro impegno quotidiano, contribuiscono alla formazione dei giovani.