PUBBLICITA’

Hanno preso il via ieri all’interno dell’area a verde che ricade alle spalle degli alloggi popolari di corso delle Province. Uno spazio che si estende sino a via La Torre invaso da una rigogliosa vegetazione e che alimenta la precarietà igienico sanitaria del popoloso rione popolare.

La presenza di una vegetazione rigogliosa e incolta ha reso quest’area un focolaio di insetti e roditori, creando disagi ai residenti. I residenti del quartiere popolare nei giorno scorsi avevano sollecitato con urgenza il Comune ad intervenire a fronte delle evidenti criticità di carattere igienico sanitario.

Le operazioni proseguiranno – cosi come stabilito negli accordi con l’amministrazione comunale – nello spazio a verde di viale Aldo Moro che circonda l’impianto sportivo comunale di via Olimpia e nella medesima zona, a ridosso di un agglomerato urbano, nella parte alta di viale Moro, assediata da un canneto che ha raggiunto una altezza ragguardevole e che sarà oggetto di interventi di sfalcio e ripulitura

Loading