Un grande successo di solidarietà quello ottenuto grazie all’iniziativa “Officine di Babbo Natale”, organizzata dall’Accademia BMA di Giarre. L’evento, che ha visto la partecipazione di centinaia di bambini provenienti da istituti per minori e case accoglienza, ha permesso di raccogliere ben 1320 euro grazie alla “scatola della solidarietà”.

Nei giorni scorsi l’ex pescheria comunale di via Calderai si è trasformata in un vero e proprio paese delle meraviglie, con elfi, gonfiabili, percorsi d’animazione e il trono di Babbo Natale. I più piccoli hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile, partecipando a laboratori creativi, assistendo a spettacoli e ricevendo doni. Un momento di grande gioia e spensieratezza, reso ancora più speciale dallo spettacolo inedito “ElfRock”, scritto e diretto da Giuseppe Caudullo.

Ma l’iniziativa non si è limitata a regalare momenti di felicità ai bambini. Grazie alla generosità dei partecipanti, è stato possibile raccogliere una somma che sarà interamente destinata all’acquisto di buoni pasto e beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà. La Caritas Sant’Isidoro Agricola si occuperà di distribuire i beni raccolti alle persone più bisognose.

Loading