Screenshot

IL VIDEO ESCLUSIVO INCIDENTE VIA CODAVOLPE GIARRE

Giarre – Una serata di paura a Giarre, dove poco prima delle 21 di questa sera, in via Codavolpe, alla periferia sud della città, si è verificato un violento scontro tra una Fiat Punto e una Peugeot 2008. L’impatto, avvenuto all’altezza di un incrocio, è stato talmente violento da ridurre la Punto a un ammasso di lamiere, intrappolando i cinque occupanti all’interno.

A bordo della Punto viaggiavano due donne adulte e tre bambini, tra cui una bambina di soli 6 anni. Anche  il conducente della Peugeot 2008 è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenute immediatamente quattro ambulanze del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto. I pompieri, dotati di divaricatori, hanno lavorato incessantemente per liberare le persone rimaste incastrate nelle lamiere, in particolare i tre bambini seduti sul sedile posteriore.

Tutti i feriti sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Acireale e Cannizzaro. Le loro condizioni sono apparse subito molto gravi. I traumi riportati spaziano da ferite lacero-contuse a fratture multiple agli arti inferiori e traumi cranici.

I carabinieri del Norm di Giarre sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Loading