Alla presenza dei sindaci del comprensorio jonico etneo è stato ufficialmente inaugurato il Villaggio di Natale, il gigantesco evento allestito all’interno dell’area comunale della tensostruttura palaGiarre, in  via Almirante. 

Il villaggio, aperto al pubblico da oggi 8 dicembre fino al 6 gennaio, è un vero e proprio mondo fatato dove i bambini potranno vivere un’esperienza indimenticabile. Un percorso luminoso conduce i visitatori attraverso un paesaggio incantato, tra alberi addobbati, casette di legno e bancarelle che offrono prodotti artigianali e prelibatezze locali. All’interno del villaggio natalizio, i bambini potranno incontrare gli animali in una fattoria didattica, esprimere i loro desideri a Babbo Natale e divertirsi con le tante attrazioni presenti.

E ancora: spettacoli circensi e sospesi,  una pista di pattinaggio su rotelle, l’area musical con spettacoli di fiabe; musical ispirati alle fiabe più amate, che sapranno emozionare il pubblico di tutte le età. E’ stata allestita anche un’area eventi esterna per intrattenimento musicale e gospel.  Il villaggio che resterà visitabile sino al 6 gennaio offre anche prodotti artigianali e prelibatezze gastronomiche tipiche della zona.

Loading