“Aspettavamo con ansia che il nuovo paladino giarrese della legalità e della trasparenza facesse risentire la sua autorevolissima voce!” E’ l”incipit della piccata nota che l’avv.Leo Patanè, neo assessore nell’amministrazione riserva a Dario Li Mura, autore dell’esposto alla prefettura sull’operato del sindaco Cantarella. “Li Mura ha dimenticato, però, che appena qualche anno fa egli sia stato il Vice Sindaco della nostra Città, ruolo che ha svolto con alacrità e somma competenza tanto da ottenere, per la coalizione che rappresentava, eccellenti risultati alle ultime elezioni amministrative comunali di Giarre!

Risultato finale: nessun consigliere comunale eletto e l’Amministrazione Comunale precedente sonoramente silurata dagli elettori! Adesso, questo integerrimo fustigatore – scrive Patanè – si erge a difensore dei Giarresi che hanno già inesorabilmente bocciato il suo operato ! Solo un consiglio: si prepari per le prossime elezioni amministrative comunali , si candidi al Consiglio Comunale e provi ad essere eletto in modo da poter svolgere attività politica nelle sedi istituzionali preposte.

Per il resto – conclude l’assessore Patanè – meglio ricordarci dei nostri padri latini che, con estrema concretezza, affermavano De minimis non curat praetor” .

Loading