Screenshot

Permangono gravi le condizioni del 46enne giarrese vittima ieri sera di un drammatico incidente stradale lungo la via Trieste, poco distante il liceo scientifico Leonardo. 

La vittima che è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ha trascorso la notte in rianimazione al vecchio Garibaldi di Catania dove è stata condotta in codice rosso, dopo una breve permanenza al pronto soccorso del Sant’Isidoro di Giarre. Ha riportato un grave trauma toracico e cranico: le sue condizioni restano critiche ma stabili.

Il 46enne giarrese, residente nel rione popolare Jungo, ieri sera, attorno alle 19, secondo quanto si è appreso, stava percorrendo a piedi il marciapiedi, in via Trieste, quando ha deciso di attraversare la strada. Nel frangente è stato drammaticamente centrato da una Fiat Panda che percorreva l’arteria in direzione dell’incrocio con il corso Europa. Pesante l’impatto.

L’uomo è stato sbalzato sul selciato dopo aver sbattuto la testa contro il parabrezza della vettura guidata da una donna. Il tratto teatro del sinistro non è particolarmente illuminato, peraltro nel punto in cui è avvenuto l’impatto uno dei pali della pubblica illuminazione è in avaria.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri del Norm di Giarre che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto.

PUBBLICITA’

Loading