Con un calice di vino e tanta convivialità il Teatro dei Naviganti presenta la sua nuova stagione di prosa ai Magazzini del Sale, sabato 12 ottobre, alle 19,30.

E quest’anno si fa in tre!

La stagione prevede due appuntamenti mensili: uno spettacolo in doppia replica sabato e domenica ed una serie di appuntamenti singoli il sabato sera, dal monologo alla performance di danza, al mix tra musica e teatro, il tutto seguito da momenti di condivisione e socialità. La domenica a seguire sarà, invece, dedicata al teatro per le famiglie.

Tra i nomi presenti: Nicola Alberto Orofino, la compagnia Mezzaria, Francesco Natoli, Roberta Amato, i Good Old Boys e Roberta Ricci, Silvina Alfie e Mache Figini da Buenos Aires.

Mariapia Rizzo, direttore artistico della stagione insieme a Domenico Cucinotta, esporrà le possibilità di abbonamento e racconterà brevemente i dettagli di questo ricco calendario, per la realizzazione del quale si è avvalsa del contributo di Federica Bonomo; a conclusione un piccolo rinfresco.

Per qualsiasi informazione sulle attività dei Magazzini del Sale si può visitare la pagina Facebook teatrodeinaviganticompagnia o chiedere informazioni al 339 50 35152.

L'articolo Il Teatro dei Naviganti avvia la stagione teatrale ai Magazzini del Sale proviene da Tempo Stretto.

Loading