PUBBLICITA’

Nel quadro di una convenzione con il Comune, l’Azienda Foreste e Demanio della Regione ha effettuato importanti interventi di diserbo e riqualificazione in diverse zone della città.
Sotto la supervisione del vice sindaco Veronica Musumeci, dell’assessore al Verde, Francesca Portogallo e coordinati dal capo squadra Nicolò Sinopoli, gli operai forestali hanno lavorato intensamente per ripristinare il decoro di luoghi simbolo della comunità.
Piazza Dante, piazza Mons. Risiglione, piazza Federico D’Aragona e l’area verde di via San Giovanni a Nunziata sono state le principali zone interessate dagli interventi. In particolare, piazza Mons. Risiglione, è stata sottoposta a una pulizia profonda, restituendo all’area un aspetto più vivibile e igienico.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti grazie a questa collaborazione – ha dichiarato il vice sindaco Veronica Musumeci – la riqualificazione delle nostre aree verdi è un investimento importante per la nostra comunità, che ci permette di offrire ai cittadini spazi più accoglienti e sicuri”.
Gli interventi della Forestale nel territorio mascalese si inseriscono in un più ampio progetto dell’amministrazione comunale volto a migliorare il decoro urbano e la vivibilità della città. L’obiettivo è quello di creare spazi verdi curati e accoglienti, dove i cittadini possano trascorrere momenti di relax e socializzare.

Loading