Da lunedì scuolabus anche in zona nord.

Lo comunica direttamente il sindaco De Luca che, dopo il via nei villaggi a nord, avvisa i residenti che il servizio è pronto anche per l’ala nord della città. Servizio scuolabus quindi anche a Orto Liuzzo, Salice, Castanea, Spartà, Massa San Giovanni, Faro Superiore, Sperone Ganzirri.

Un passo in avanti che per De Luca è il chiaro segnale che l’azienda speciale Messina Social City comincia a girare a pieno regime. “Con le stesse risorse umane stiamo raddoppiando i servizi aumentandone la qualità. Penso ad esempio al potenziamento del servizio di trasporto scolastico, assente a Messina da oltre 10 anni. Ciò vuol dire che la colpa della qualità scadente e truffaldina del prodotto non era da imputare ai lavoratori ma al sistema marcio che li teneva al guinzaglio e lucrava sui servizi sociali”.

L’avvertimento

Non manca però un “avvertimento” ai lavoratori.

“Ancora – dice ancora il sindaco – ci sono alcuni lavoratori o lavoratrici che non hanno compreso che da adesso lo stipendio non si ruba più ma si deve guadagnare ogni giorno, con amore e passione, ringraziando il buon Dio del privilegio ottenuto. A loro dico: attendetevi blitz perché non avrò pietà per nessuno. Chi trasgredisce sarà mandato a casa”.

L'articolo Scuolabus in zona nord, De Luca elogia la Social City ma con un“avviso” proviene da Tempo Stretto.

Loading