PuglisAuto, nuova concessionaria in esclusiva per la provincia di Catania, insieme a Kia Italia è orgogliosa di annunciare un evento unico per la Sicilia per presentare il rivoluzionario SUV elettrico KIA – EV9, che segna l’inizio di una nuova partnership all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione. L’evento si svolgerà martedì 5 dicembre dalle 19 alle 22.00 presso la prestigiosa location di Zolfindustry in Via Simeto 8, Catania.
La famiglia PuglisAuto, composta da Giuseppe, Rossella, Stefano e il decano Salvatore, rappresenta il cuore di un’azienda che coniuga il rinnovamento con una solida tradizione storica. Con oltre 45 anni di presenza nel settore automobilistico, l’attività imprenditoriale dei Puglisi si afferma come una delle realtà più importanti e dinamiche della provincia di Catania aprendo, così, un nuovo capitolo che è destinato a portare grandi risultati grazie alla passione e alla determinazione, oltreché alla professionalità che li ha sempre contraddistinti nel tempo.
Un costante percorso di crescita e affermazione nel mercato siciliano dell’automotive, che trova il suggello con la nuova partnership con Kia. Un marchio in continua crescita, che oggi è uno dei leader mondiali del mercato automotive, con una propensione costante per l’innovazione tecnologica e grazie alla continua innovazione tecnologica, in particolare nel settore della mobilità sostenibile e dell’auto elettrica.
in questo contesto si colloca la nuova arrivata EV9, frutto di anni di ricerca finalizzati a migliorare l’impatto ambientale dell’auto, investendo al contempo nel design di tutte le carline. EV9 è stata inserita tra le sette finaliste del prestigioso premio che ogni anno elegge la regina d’Europa il Car of the Year 2024!
PuglisAuto con i suoi rinnovati locali a Piano Tavola-Belpasso, che adesso ospiterà anche il nuovo showroom di KIA, offrirà ai suoi clienti soluzioni sempre diverse, in linea con i nuovi trend del mercato.
AlL’evento di giorno 5 parteciperanno Il presidente e il ceo di Kia Italia, Key Young Choi e Giuseppe Bitti, insieme a rappresentanti delle istituzioni locali e del mondo dell’economia e delle professioni. La presentazione dell’EV9 sarà accompagnata da una “Watch Experience” offerta dagli orologiai di Oris, partner scelti per la loro dedizione alla sostenibilità, con cinturini e quadranti realizzati in plastica riciclata.
Per completare l’esperienza, verrà servito un aperitivo con le eccellenze del nostro territorio accompagnato da selezioni di vini e bevande di aziende leader nel settore.

Loading